rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
previsioni

Weekend con clima sereno e mite, ma da lunedì arriva la pioggia

Un peggioramento delle condizioni meteo è dietro l'angolo: da lunedì infiltrazioni umide raggiungeranno la Lombardia determinando precipitazioni e calo delle temperature

Il fine settimana si annuncia sereno e con temperature miti, all'insegna di giornate autunnali assolutamente godibili. Un peggioramento però è dietro l'angolo: da lunedì infiltrazioni umide raggiungeranno la Lombardia determinando precipitazioni e calo delle temperature.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18° C, la minima di 14° C, lo zero termico si attesterà a 3.650 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15° C, la minima di 8° C, lo zero termico si attesterà a 2.558 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con clima sereno e mite, ma da lunedì arriva la pioggia

LeccoToday è in caricamento