rotate-mobile
Meteo

Sul Lecchese splende il sole, ma arriva il gran freddo

La settimana inizia con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Temperature in sensibile calo, massime intorno ai 3-4° C

Sole e freddo. A Lecco la settimana comincia con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; non sono previste piogge nelle prossime ore. Da mercoledì progressivo aumento della nuvolosità, con possibilità di deboli precipitazioni. Le temperature saranno molto rigide.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 3° C, la minima di 0° C, lo zero termico si attesterà a 607 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 4° C, la minima di 1° C, lo zero termico si attesterà a 810 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Lecchese splende il sole, ma arriva il gran freddo

LeccoToday è in caricamento