rotate-mobile
previsioni

Torna la pioggia: attesi forti rovesci, poi sarà ancora sole

Peggioramento della condizioni meteo tra lunedì e martedì, con precipitazioni intense nella notte, cui seguirà un progressivo ritorno dell'alta pressione. Temperature massime in calo

A Lecco lunedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge; sono previsti 2 mm di pioggia nelle prossime ore. Da martedì si assisterà a un graduale peggioramento, con precipitazioni e rovesci di forte intensità. Le temperature massime sono in calo rispetto ai valori anomali dei giorni scorsi.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata, sono previsti 29 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 9° C, lo zero termico si attesterà a 2.113 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 1.285 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la pioggia: attesi forti rovesci, poi sarà ancora sole

LeccoToday è in caricamento