rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
previsioni

Weekend di metà settembre all'insegna del bel tempo

Cielo sereno, sole splendente e temperature gradevoli. La stabilità durerà per l'intera prossima settimana, con un ulteriore calo termico

Weekend di metà settembre all'insegna del bel tempo, con sole e temperature gradevoli: le massime infatti saranno intorno ai 22-23° C. Assenza di precipitazioni, nel corso della prossima settimana si assisterà a un ulteriore calo termico.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21° C, la minima di 14° C, lo zero termico si attesterà a 2.479 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23° C, la minima di 13° C, lo zero termico si attesterà a 3.011 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di metà settembre all'insegna del bel tempo

LeccoToday è in caricamento