rotate-mobile
Previsioni

Il cielo si apre: weekend con nuvole, ma domenica di sole

La perturbazione che nei giorni scorsi ha causato danni è ormai alle spalle. Venerdì e sabato saranno caratterizzati da estrema variabilità. Temperature massime in rialzo

La perturbazione che nei giorni scorsi ha colpito il nord Italia si indebolisce e dà spazio a un po' di sole. A Lecco venerdì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Il weekend sarà variabile, con ampie aperture nella giornata di domenica.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 0.9 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20° C, la minima di 12° C, lo zero termico si attesterà a 2.669 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, sono previsti 6 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23° C, la minima di 14° C, lo zero termico si attesterà a 2.908 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cielo si apre: weekend con nuvole, ma domenica di sole

LeccoToday è in caricamento