rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Previsioni

Weekend con meteo incerto: dopo il sole può tornare la pioggia

Estrema variabilità fino a domenica, quando sono previste scarse precipitazioni. Temperature su valori miti

Meteo incerto nei prossimi giorni. L'alta pressione dovrebbe garantire tempo stabile, se non con qualche annuvolamento, con le temperature - crollate negli ultimi giorni - che torneranno in linea con i valori del periodo. Domenica non si escludono possibilità di acquazzoni.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 9° C, lo zero termico si attesterà a 1679 metri. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: vento.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.534 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con meteo incerto: dopo il sole può tornare la pioggia

LeccoToday è in caricamento