rotate-mobile
Meteo

Weekend con temperature africane, poi una tregua con possibili temporali

Da martedì la colonnina di mercurio scenderà, concedendo così una tregua dall'ondata di caldo. Non sono escluse brevi precipitazioni

Saranno giorni ancora molto caldi, i prossimi, con temperature elevate, fino a 36° C. Il weekend sarà sereno ma fra domenica e lunedì potrebbero verificarsi temporali sparsi. Da martedì la colonnina di mercurio scenderà, concedendo così una tregua dal caldo africano.

Le previsioni per sabato

A Lecco domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 26°C, lo zero termico si attesterà a 4224m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Le previsioni per domenica

A Lecco dopodomani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4661m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

(in collaborazione con 3B Meteo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con temperature africane, poi una tregua con possibili temporali

LeccoToday è in caricamento