rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Arriva la Primavera: sole splendente e temperature in rialzo

Risale l'alta pressione: cieli sereni e sgombri di nuvole almeno sino al prossimo weekend. Le massime sono in sensibile aumento e da giovedì supereranno sopra i 20° C

Non piove più. Sarà un'altra settimana di sole splendente sul Lecchese, con temperature in rialzo, tipicamente primaverili, e massime anche sopra i 20 gradi con l'approssimarsi del weekend.

Le previsioni per martedì

A Lecco bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 15° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.650 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19° C, la minima di 8° C, lo zero termico si attesterà a 2.224 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(In collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Primavera: sole splendente e temperature in rialzo

LeccoToday è in caricamento