rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Previsioni

Risveglio con la neve e temperature tipicamente invernali

Imbiancate a bassa quota nella notte fra domenica e lunedì. Crollo della colonnina di mercurio, ma da martedì il tempo migliorerà

Lunedì 22 aprile ci si è risvegliati con la neve a bassissime quote, come non accadeva da mesi. Sono giornate molto fredde con il brusco calo delle temperature, ma fra martedì e mercoledì si assisterà a un miglioramento delle condizioni meteo.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 3 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 1.396 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.676 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risveglio con la neve e temperature tipicamente invernali

LeccoToday è in caricamento