rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Previsioni

Tempo variabile: nel weekend possibili acquazzoni sul Lecchese

Forte nuvolosità su tutto il territorio regionale: non sono da escludere rovesci e temporali nella serata di venerdì e domenica pomeriggio. Temperature massime in lieve calo

Brutto tempo oggi, venerdì, sul Lecchese, a causa di infiltradizioni umide che nelle ultime ore hanno raggiunto la regione. Possibili acquazzoni e temporali in serata. Da sabato il tempo tornerà a migliorare riportando il sole e temperature primaverili, anche se non sono da escludere nuovi fenomeni nella giornata di domenica.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.3 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21° C, la minima di 10° C, lo zero termico si attesterà a 2.101 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 3 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 2.084 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo variabile: nel weekend possibili acquazzoni sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento