rotate-mobile
previsioni

Addio al bel tempo: settimana all'insegna di nuvole e incertezza

Un vortice depressionario lambisce la Lombardia, portando cieli coperti e deboli precipitazioni. In calo le temperature

La settimana inizia nel segno della nuvolosità. Cielo molto nuvoloso infattti su tutta la regione, specie dal pomeriggio ma senza fenomeni eccetto molto deboli tra alta Valtellina e alta Valcamonica. Nebbie tra notte e mattino sulle pianure meridionali, in particolare sul Pavese. Temperature: in calo le massime, minime tra 1 e 4° C, massime non oltre i 9-10° C. Ventilazione debole o assente. Questa incertezza caratterizzerà l'intera settimana.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 7° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 1.017 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 7° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 1.182 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al bel tempo: settimana all'insegna di nuvole e incertezza

LeccoToday è in caricamento