Meteo

Sul Lecchese un weekend disturbato da nuvole e deboli scrosci

La giornata di venerdì regalerà gli ultimi scampoli di bel tempo: da sabato l'aumento della nuvolosità porterà possibilità di pioggia e un calo delle temperature rispetto alle medie stagionali

Sarà un venerdì di bel tempo sul Lecchese, ma dalla notte è previsto un forte aumento della nuvolosità che potrebbe sfociare in deboli precipitazioni nella giornata di sabato. Anche domenica sarà caratterizzata da nuvole, piogge e schiarite. Le temperature sono segnalate in progressivo calo.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 14° C, lo zero termico si attesterà a 2.211 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 5 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19° C, la minima di 12° C, lo zero termico si attesterà a 2.031 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Lecchese un weekend disturbato da nuvole e deboli scrosci
LeccoToday è in caricamento