rotate-mobile
previsioni

Sul Lecchese splende il sereno: piccolo assaggio di primavera

Un campo di alta pressione garantisce un cielo sgombro da nuvole. Le temperature massime, proprio nei "Giorni della Merla", tornano a salire fino a 15° C

Sul Lecchese arriva il sereno. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e assolato ovunque, per una condizione che durerà per l'intera settimana. Le temperature sono in sensibile rialzo, nei prossimi giorni le massime arriveranno a toccare i 15° C.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 2.078 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 1.961 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Lecchese splende il sereno: piccolo assaggio di primavera

LeccoToday è in caricamento