rotate-mobile
Meteo

Nuvole, pioggia e freddo: weekend poco primaverile sul Lecchese

Precipitazioni in aumento da venerdì a domenica, con rovesci e temporali. Le temperature, sotto la media, risaliranno nei prossimi giorni. Miglioramento solo da inizio settimana

Il weekend sul Lecchese sarà caratterizzato dal brutto tempo, con nuvole, pioggia e temperature sotto la media del periodo ma in risalita nel corso dei giorni. Qualche schiarita sporadica tra sabato e domenica, ma il vero miglioramento è atteso per l'inizio della prossima settimana.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 7 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19° C, la minima di 13° C, lo zero termico si attesterà a 2.578 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 9 mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20° C, la minima di 15° C, lo zero termico si attesterà a 2.760 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole, pioggia e freddo: weekend poco primaverile sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento