rotate-mobile
le previsioni

La settimana inizia con un gran sole. Peggioramento da martedì

Un campo di alta pressione garantisce tempo stabile e sereno almeno per lunedì, quindi si andrà incontro a un progressivo aumento della nuvolosità. Previste precipitazioni nella giornata di mercoledì

La settimana inizia con un cielo sereno e un sole sfolgorante grazie a un campo di alta pressione, anche se le temperature sono in sensibile calo (ma in linea con il periodo autunnale). Da martedì si assisterà però a un progressivo peggioramento delle condizioni meteo.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi o coperti. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 10° C, lo zero termico si attesterà a 3.006 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con piogge dal pomeriggio in intensificazione serale, anche a carattere temporalesco, sono previsti 12 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 12° C, lo zero termico si attesterà a 2.787 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La settimana inizia con un gran sole. Peggioramento da martedì

LeccoToday è in caricamento