rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
previsioni

Pioggia, nuvole, freddo e schiarite: il weekend mischia le carte

Tempo perturbato su tutta la Lombardia con precipitazioni moderate nella giornata di venerdì. Miglioramento da sabato, ma la nuvolosità sarà prevalente. Temperature in linea con il periodo

Tempo perturbato su tutta la Lombardia con precipitazioni moderate diffuse nella prima parte del giorno. Tendenza ad attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio fino a tempo asciutto in serata. Sabato e domenica offriranno condizioni variabili, con fineestre di bel tempo alternate ad annuvolamenti e deboli piogge. Il clima resta freddo.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarite, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 1.642 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata, è previsto 1 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 997 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, nuvole, freddo e schiarite: il weekend mischia le carte

LeccoToday è in caricamento