rotate-mobile
previsioni

La pioggia è ormai alle spalle: weekend di bel tempo sul Lecchese

Il sole è destinato a fare breccia tra le nuvole e a riportare il sereno dopo il maltempo delle ultime ore. Temperature decisamente gradevoli per il periodo

Ultime gocce di pioggia in esaurimento nella mattinata di venerdì. Il sole è destinato a fare breccia tra le nuvole e a riportare il sereno dopo il maltempo che, in particolare nella giornata di giovedì, ha flagellato anche il Lecchese. Si prospetta un weekend di bel tempo, con temperature decisamente gradevoli.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3.060 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3.225 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia è ormai alle spalle: weekend di bel tempo sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento