rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Tempo ancora instabile: sarà un weekend di rovesci e schiarite

Si preannunciano giornate simili, con annuvolamenti progressivi e piogge pomeridiane, ma farà caldo: temperature massime attorno ai 27-28° C

Ad attenderci è un periodo ancora piuttosto instabile, con possibilità di temporali e rovesci alternati a schiarite. A Lecco venerdì nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2 mm di pioggia nelle prossime ore.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 4 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3.378 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 15 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28° C, la minima di 19° C, lo zero termico si attesterà a 3.511 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo ancora instabile: sarà un weekend di rovesci e schiarite

LeccoToday è in caricamento