menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni del tempo: alle porte una settimana variabile sul Lecchese

Cielo sereno con velature sino a mercoledì, con l'arrivo di una perturbazione che nel prossimo weekend potrebbe portare precipitazioni. Massime in progressivo calo, intorno ai 12-13° C

Sarà una settimana variabile quella alle porte sul Lecchese. Lunedì e martedì offriranno infatti nuvolosità in aumento, con qualche sprazzo di sole e velature sempre più estese, da mercoledì in arrivo una perturbazione che potrà portare minacce di pioggia più concrete con l'approssimarsi del prossimo weekend. Le temperature massime sono in progressivo calo nei prossimi giorni, fino a 12-13° C, le minime stabili intorno a 9-10° C.

Le previsioni per lunedì

A Lecco lunedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3.972m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3442m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento