menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo weekend di lockdown, sole e bel tempo sul Lecchese

Cielo sereno sia sabato sia domenica grazie a una condizione di alta pressione e stabilità atmosferica che proseguirà anche a inizio della prossima settimana. Temperature in rialzo

Il primo weekend del secondo lockdown offrirà bel tempo sul Lecchese. Le previsioni meteo infatti indicano sole e cielo sereno sia sabato sia domenica sul nostro territorio, una condizione di alta pressione e stabilità atmosferica che proseguirà anche a inizio della prossima settimana. Le temperature massime risaliranno fino a 16-17° C e le minime intorno ai 10° C, decisamente sopra la media del periodo.

Le previsioni per sabato

A Lecco cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3.310 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni di domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2.912 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di LeccoToday in collaborazione con 3B Meteo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento