menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fine settimana di bel tempo, sole splendente nella prima domenica in zona gialla

Netto miglioramento delle condizioni meteo dopo la perturbazione dei giorni scorsi che ha portato piogge intense e neve a bassa quota. Temperature in risalita, massime fino a 10° C

La perturbazione che ha portato pioggia e neve sul Lecchese nei giorni scorsi è definitivamente superata. Le previsioni per il fine settimana portano infatti bel tempo anche nel nostro territorio, con alternarsi di cielo sereno ad annuvolamenti senza tuttavia possibilità concrete di precipitazioni. Le temperature sono in rialzo, soprattutto le minime, che dala weekend stazioneranno intorno ai 5° C, mentre le massime potranno salire fino a 10-11° C, sopra le medie stagionali.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabaoto nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6° C, la minima di 1° C, lo zero termico si attesterà a 931 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 1.826 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento