menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La neve questa mattina ai Piani Resinelli (da www.resinelliturismo.it)

La neve questa mattina ai Piani Resinelli (da www.resinelliturismo.it)

Meteo | pioggia e neve sul Lecchese, ma per poco: nel weekend torna il sereno

Il fronte depressionario in transito sul Lecchese avrà un ciclo molto breve: sono previste ampie schiarite già nel corso della giornata di venerdì. Sabato e domenica sole, temperature in veloce rialzo

Come da previsione, in questo venerdì ci si è alzati trovando (deboli) nevicate a quote basse. Il fronte depressionario in transito sul Lecchese avrà però un ciclo molto breve: sono previste infatti ampie schiarite nel corso della giornata, che riporteranno il sole e temperature in risalita. Il weekend si annuncia sereno.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 2° C, lo zero termico si attesterà a 913 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 0° C, lo zero termico si attesterà a 1.103 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento