menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da oggi fino al weekend precipitazioni intense anche sul Lecchese

Giovedì e venerdì previsti accumuli fino a 25 millimetri di pioggia, possibili rovesci a carattere temporalesco. Temperature in forte rialzo da sabato

La perturbazione che nei giorni scorsi era segnalata in avvicinamento al nostro territorio è arrivata. Da oggi, mercoledì 20 gennaio, e fino al prossimo weekend, sono attese precipitazioni anche significative. Le temperature continueranno a restare basse almeno sino a sabato, quando subiranno un brusco rialzo.

Le previsioni per giovedì

A Lecco giovedì giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 22.4 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 4° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 1.210 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per venerdì

A Lecco venerdì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 26.3 mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 588 metri. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sudest, al pomeriggio assenti e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento