menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: pioggia in esaurimento, nel weekend torna il sereno sul Lecchese

Venerdì sera e sabato mattina scarse precipitazioni, poi si assisterà al progressivo ritorno dell'alta pressione. Durante la settimana le condizioni saranno principalmente variabili

Nuvolosità e pioggia ancora per le prossime ventiquattro ore, dopo di che la situazione meteorologica sul Lecchese è destinata cambiare, con un progressivo ritorno dell'alta pressione, anche se durante la prossima settimana le condizioni saranno principalmente variabili. Le temperature continueranno a mantenersi in linea con la stagione.

Smog oltre i limiti in Lombardia, venerdì scattano le misure temporanee di primo livello

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi, sono previsti 6.5 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 468 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9° C, la minima di 2° C, lo zero termico si attesterà a 1.042 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento