rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Meteo

Torna la pioggia, intensa e abbondante: non sarà un buon weekend

La risalita di una perturbazione porterà precipitazioni a partire da venerdì, ma è da sabato che si assisterà a un significativo peggioramento. Temperature in calo

Dopo un lungo periodo sarà un weekend all'insegna del brutto tempo. La risalita di una perturbazione porterà piogge già a partire dalla giornata di venerdì, ma è da sabato che si assisterà a un significativo peggioramento. Le temperature sono in calo.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 14 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 2.058 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 39 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 1.538 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la pioggia, intensa e abbondante: non sarà un buon weekend

LeccoToday è in caricamento