Domenica, 14 Luglio 2024
Meteo

Finalmente cessa la pioggia: arriva il caldo sahariano

Dal pomeriggio di lunedì tornerà il sole e porterà con sé temperature ben al di sopra dei 30° gradi e una forte afa

Il maltempo è in rapido assorbimento nel corso della giornata di lunedì. Dal pomeriggio sono infatti previsti rasserenamenti, con l'ingresso di correnti secche: è l'anticiclone sahariano, che che porterà con sé temperature molto alte, sopra i 30° C.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32° C, la minima di 22° C, lo zero termico si attesterà a 4.432 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 33° C, la minima di 24° C, lo zero termico si attesterà a 4.397 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente cessa la pioggia: arriva il caldo sahariano
LeccoToday è in caricamento