rotate-mobile
Meteo

Dopo la Pasquetta con nuvole, settimana con piogge e temporali

Non sarà una Pasquetta all'insegna del sole e del bel tempo, ma il tradizionale picnic potrebbe essere salvo. Da domani, però la situazione è destinata a peggiorare

Non sarà una Pasquetta all'insegna del sole e del bel tempo, ma il tradizionale picnic potrebbe essere salvo. Da domani, però la situazione è destinata a peggiorare.

Oggi, lunedì 22 aprile, sul nostro territorio si avrà cielo prevalentemente coperto, a tratti molto nuvoloso, con peggioramento in serata e prime piogge durante la notte.

La perturbazione in arrivo porterà perturbazioni di carattere temporalesco tra mercoledì e giovedì, quando sono attesi accumuli fino a 20-25 mm l'ora.

Le previsioni per martedì 23 aprile 2019

Tempo Previsto: Cielo molto nuvoloso o coperto ovunque per l'intera giornata. In mattinata piovaschi sparsi alternati a fasi asciutte tra Prealpi, pianure e area appenninica; fenomeni isolati o assenti sulle Alpi. Dal pomeriggio piogge e qualche rovescio sparso possibili su tutti i settori, con tendenza ad attenuazione dei fenomeni in serata sulla bassa pianura. Quota neve intorno a 2000-2200 metri.

Temperature: Minime in lieve aumento (10/13°C), massime in calo (14/17°C). Venti: In pianura venti deboli o moderati da nord-est con qualche rinforzo tra cremonese e mantovano. In quota venti moderati da sud-sudest. (da Centro Meteo Lombardo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la Pasquetta con nuvole, settimana con piogge e temporali

LeccoToday è in caricamento