rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Meteo

Piogge e schiarite: weekend perturbato, crollano le temperature

Fine settimana instabile dal punto di vista meteorologico, possibili nuovi temporali. Le massime, sotto i 20° C nella giornata di domenica, concederanno una tregua dall'afa

Sarà un weekend variabile dal punto di vista meteorologico, con alternanza di sole, temporali e schiarite. I rovesci potranno essere localmente anche di forte entità, come accaduto nella serata di giovedì. Le temperature sono destinate a scendere in maniera brusca domenica concedendo una tregua dall'afa, per poi risalire nel corso della prossima settimana.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27° C, la minima di 21° C, lo zero termico si attesterà a 3.429 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 4 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18° C, la minima di 12° C, lo zero termico si attesterà a 2.196 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e schiarite: weekend perturbato, crollano le temperature

LeccoToday è in caricamento