Monticello spa ospita l’evento benefico "The urgent run"

Martedì 18 e mercoledì 19 novembre, dalle 13:00 alle 19:00, Monticello SPA ospita l'evento benefico globale The Urgent Run.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

The Urgent Run, corsa indoor competitiva di 5 km sui tapis roulant di Monticello Fit, è un progetto benefico di raccolta fondi per contribuire alla costruzione di servizi igienici adeguati per i 3.000 alunni della scuola di Zimpeto, a Maputo, in Mozambico.

Tutti gli iscritti della palestra di Monticello SPA potranno partecipare donando 5 euro a sostegno della campagna ricevendo in omaggio il pettorale della Urgent Run e una running bag contente gadget e buoni sconto dei partner della manifestazione.

I primi classificati saranno premiati mercoledì 19 alle ore 18:00 dai comici di Zelig Marta e Gianluca e Gianni Cinelli dei Boiler.

Monticello SPA, immerso nel verde della Brianza a pochi chilometri da Milano, è un vero atelier del benessere dedicato alla cura del corpo e della mente. Sette vasche scenografiche interne ed esterne con acque purificate, arricchite e rivitalizzate, tredici ambienti sensoriali dove vivere l'esperienza di calore e tepore, oltre 45 tipi diversi di trattamenti realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 5mila metri quadri in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness. Oltre il piacere, la qualità contraddistingue l'atelier del benessere di Monticello SPA.

Sito web: www.monticellospa.it - Twitter: @MonticelloSpa - Facebook: Monticello SPA

Torna su
LeccoToday è in caricamento