"Nameless Music Festival" cambia casa per l'edizione 2015

La "Sagra delle Sagre" farà da cornice all'evento di musica elettronica che tiene banco da due anni nell'estate lecchese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Nameless Music Festival pensa in grande e si prepara ad un cambio strategico di location.

L'edizione 2015 dell'evento leader in Italia per la musica elettronica si svolgerà nel comune di Barzio, presso l'area adiacente alla Comunità Montana, nota per essere teatro della Sagra delle Sagre.

La scelta di spostare l'evento fuori dal contesto metropolitano lecchese è dettata da un ambizioso piano di crescita dell'evento che mira a diventare il punto di riferimento per la musica elettronica italiana in europa.

"Nameless Music Festival 2014 ha visto la presenza di 15000 spettatori in 3 giorni, di cui 9000 provenienti da fuori provincia e 4000 da fuori Lombardia. - spiega Alberto Fumagalli, amministratore di aNight Srl, azienda organizzatrice dell'evento - L'obiettivo per il 2015 è puntare forte sul turismo e sulle presenze da tutta Italia, lavorando di concerto con l'amministrazione comunale e gli enti turistici Valsassinesi per fornire ai clienti un servizio completo ed esclusivo, proprio come accade nei più importanti eventi dance mondiali.

L'area di Barzio è 4 volte più grande della location precedente ed è parte di un territorio ricco di strutture ricettive, già predisposto ad accogliere un importante afflusso turistico.

Inoltre siamo convinti che la scelta di una location suggestiva e immersa nel verde è un passo importante verso l'experience ed il coinvolgimento dell'iniziativa."

Torna su
LeccoToday è in caricamento