rotate-mobile
LeccoToday

Allo stadio Ferrario di Merate una festa di sport

Nike e Maxi Sport allo stadio comunale E. Ferrario di Merate (LC) per un'esclusiva Magista Experience.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Cielo azzurro, sole e un campo in perfette condizioni. Questo è lo scenario che ha accolto lunedì 30 giugno i ragazzi dell'A.C. Merate e del Missaglia Sportiva invitati esclusivi di Maxi Sport per testare in anteprima sul campo le scarpe da calcio Nike Magista.

Maxi Sport, grazie alla stretta collaborazione con Nike, marchio leader nelle scarpe da calcio, ha organizzato una mattinata in cui 40 giocatori tra i 17 e i 19 anni hanno potuto testare in un allenamento completo le scarpe Nike Magista, indossate dai calciatori protagonisti dei Mondiali 2014.

A tutti i ragazzi è stato omaggiato un completo t-shirt, pantaloncino e calzettonea del brand Nike e sono state consegnate in prova le scarpe Magista, realizzate con la particolare tecnologia Flyknit, leggerissime, colorate e dal design esclusivo. Uno dei ragazzi si è inoltre aggiudicato il premio di una scarpa Magista a seguito della vincita del contest.

"Un'occasione davvero unica quella che è stata offerta ai ragazzi" commenta Roberto Cordopatri di Maxi Sport che ha seguito l'organizzazione dell'attività. "Poter provare queste scarpe sul campo di gioco è l'ideale per comprenderne il livello qualitativo". " Ringraziamo l'A.C. Merate, Il Missaglia Sportiva e tutto il team Nike per la preziosa collaborazione e i ragazzi che hanno aderito all'iniziativa".

Maxi Sport, con i due punti vendita a Merate e Lissone e lo shop on line maxisport.com, festeggia quest'anno 25 anni di attività. Azienda solida sul territorio Lombardo in continua evoluzione e crescita è leader nell'articolo sportivo in particolare per calcio, running, snowboard, sci, basket e offre anche un ampio spazio all'abbigliamento casual e streestyle per soddisfare le esigenze di una clientela giovane e alla moda. Nel 2014 i punti vendita di Merate e Lissone e l'area Street Style sono stati recentemente rinnovati e offrono un'esperienza di acquista di qualità con personale qualificato e prodotti delle migliori marche. Maxi Sport oltre a selezionare i migliori brand e prodotti, promuove la pratica dall'attività sportiva organizzando corsi di Running, Snowboard, Subacquea, Tennis, Golf in collaborazione con maestri, associazioni e centri sportivi.

Shop on line:www.maxisport.com

Blog: www.maxinews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio Ferrario di Merate una festa di sport

LeccoToday è in caricamento