rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Via Airoldi e Muzzi

Festa all'Airoldi e Muzzi per i 106 anni di Linda Frangioni

Tra gli ospiti che ancora oggi maggiormente partecipano alle attività organizzate dagli educatori, si trasferì da giovane a Lecco con la famiglia e per anni lavorò alle Poste

Compleanno speciale, mercoledì, per i 106 anni di Linda Frangioni, ospite dal 2015 al primo piano della Residenza Medale.

Nata il 12 febbraio 1914 in Provincia di Firenze, Frangioni si trasferì da giovane a Lecco con la famiglia, accompagnando il padre ferroviere. Per anni ha lavorato alle Poste. 

Da sempre amante della musica e del ballo, ancora oggi la donna racconta i suoi moltissimi ricordi legati alle vacanze sulla Riviera Romagnola.

Grande festa all'Airoldi e Muzzi per i 105 anni di Linda Frangioni

Linda Frangioni è tra gli ospiti della struttura che maggiormente partecipano alle attività organizzate dagli educatori, nonostante la vista oggi le sia diventata debolissima. Questa mattina ha ricevuto, molto commossa, gli auguri per i suoi 106 anni del presidente Giuseppe Canali e del direttore generale Fulvio Sanvito. A festeggiarla anche tutto il personale e gli ospiti della residenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa all'Airoldi e Muzzi per i 106 anni di Linda Frangioni

LeccoToday è in caricamento