rotate-mobile
Notizie Calolziocorte

A Calolzio torna la "carica dei settemila" con la Notte Bianca

Sabato 16 giugno nuova edizione dell'evento di successo promosso dai commercianti. Tra conferme e novità: il programma

A Calolziocorte torna la Notte Bianca. Su iniziativa di Confcommercio, i negozianti cittadini hanno infatti deciso di riproporre l’evento già andato in scena con successo nella sua doppia veste estiva e invernale. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 16 giugno.

«Si tratta della sesta Notte Bianca targata Calolzio, e ancora una volta i protagonisti saranno gli esercenti, che terranno aperti i negozi fino a tarda ora, organizzando spettacoli per tutte le età - commenta Cristina Valsecchi, presidente di Confcommercio Valle San Martino e coordinatrice dell’evento - Il programma verrà definito nei dettagli nei prossimi giorni, ma possiamo già dire che ci saranno anche ottimi punti ristoro, giochi e musica, tra conferme e importanti novità». Si inizierà intorno alle 20 con la chiusura delle principali strade del centro e il via alla festa.

I commercianti calolziesi sono dunque pronti a unire nuovamente  le loro forze - con il sostegno di Comune, Pro loco e associazioni - per coinvolgere cittadini e visitatori anche da fuori città. Negli anni passati la Notte Bianca ha richiamato in media quasi 7mila persone. L’obiettivo è tentare di migliorarsi ancora di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Calolzio torna la "carica dei settemila" con la Notte Bianca

LeccoToday è in caricamento