rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Olginate / Via Cesare Cantù

Fabrizio Corona presto ospite in un locale di Olginate

Il titolare della Pizzeria Mediterranea: «So che è un personaggio che fa discutere, ma io non entro nel merito delle sue vicende. La sua notorietà farà bene alla mia attività e sono felice di averlo da noi».

Un personaggio che fa discutere, cattura l’attenzione e divide l’opinione pubblica. Stiamo parlando di Fabrizio Corona. La celebre star televisiva - in passato oggetto di indagini della Magistratura insieme a Lele Mora all’interno dell’inchiesta Vallettopoli - sarà a Olginate domenica 21 ottobre, ospite del locale “Pizza Mediterranea” di via Cantù. Ad annunciarlo il titolare della pizzeria, Valerio Puce.

A Milano apre lo studio di tatuaggi di Fabrizio Corona

«Conosco il manager di Fabrizio da quando lavoravo in altri locali, e mi ha proposto di organizzare una serata con lui - spiega Puce - Corona sarà nella mia pizzeria domenica 21 a partire dalle 22. Cenerà da noi, il pubblico potrà incontrarlo, scattare foto e conoscerlo. L’ingresso è libero, basterà venire a mangiare da noi. Posso però già dire che avremo il tutto esaurito».

Sui social si già aperto il dibattito tra i sostenitori di Corona e le persone che lo criticano. «Avevo già visto Corona in alcune discoteche, anche se non lo conosco bene di persona - conclude Puce - So che fa discutere, ma io non entro nel merito delle sue vicende, mi limito a dire che è un personaggio importante e molto noto che farà senza dubbio conoscere ancora di più la mia pizzeria».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona presto ospite in un locale di Olginate

LeccoToday è in caricamento