rotate-mobile
Notizie

Dopo il set cinematografico, Mick Jagger in barca sul lago

Il frontman dei Rolling Stones, conquistato dal territorio Lecchese e Comasco, ha postato su Instagram anche un video girato sul Lario

Probabilmente è stato anche a Parè, all'interno di un set cinematografico blindato, e in altre località del Lecchese. Sicuramente ha visitato diversi paesi e scorci suggestivi del lago di Como, rimanendone estasiato. Stiamo parlando di Mick Jagger, da diversi giorni star sul Lario. Il frontman dei Rolling Stones, leggenda vivente della musica rock, è stato impegnato come attore nelle riprese del film "Burnt Orange Heresy", per una Hollywood che da tempo ha eletto il Lago di Como come set principale.

Nel pirmo pomeriggio di oggi, martedì, Mick Jagger ha postato su Instagram alcune foto, e perfino un video girato da lui stesso in barca "scorrazzando" sul lago, annunciando il suo rientro a casa con un "Goodbye Lake Como" che ha il sapore di un grazie sentito per un'esperienza molto gradita e per luoghi rimasti nel cuore. Oltre 35.000 i like in poche ore alla foto scattata a Cernobbio.

Hollywood è tornata: anche Mick Jagger e Donald Sutherland a Parè?

Nei giorni scorsi i più fortunati potrebbero avere adocchiato, magari con un teleobiettivo, Mick Jagger in lontananza sul lago, piuttosto che Donald Sutherland che a sua volta fa parte del cast. Il film "Burnt Orange Heresy" - tratto dal romanzo di Charles Willeford - racconta le vicende del critico d'arte James Figueras alle prese, insieme a una donna americana in vacanza, con il furto di un'opera. Regista è Giuseppe Capotondi.

Tanti fan in delirio a Olginate per Fabrizio Corona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il set cinematografico, Mick Jagger in barca sul lago

LeccoToday è in caricamento