rotate-mobile
Notizie Via Airoldi e Muzzi

Airoldi e Muzzi: Bonacina, Invernizzi e Vassena nel Consiglio di Amministrazione

Nominati i tre consiglieri d'amministrazione dell'IRAM Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi, scelti dal Sindaco di Lecco Virginio brivio tra le candidature presentate, resteranno in carica per quattro anni.

Il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio, ha nomnato tre membri del Consiglio d’Amministrazione degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus, scelti tra le candidature presentate entro il 20 febbraio 2014 in Comune a seguito dell’avviso pubblico emesso il 23 gennaio 2014, i quali resteranno in carica per quattro anni.

Lo Statuto dell’Ente IRAM prevede, infatti, che il Consiglio di Amministrazione sia composto da sette membri, tra questi il Parroco della Parrocchia di Acquate, che è componente di diritto.

Tre membri sono nominati dal Comune di Lecco e tre sono nominati dall’Associazione degli Amici degli Istituti Airoldi e Muzzi.

I nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione dell’IRAM, per quanto di competenza del Sindaco, saranno: Bonacina Rosaria, nata a Lecco il 29/10/1951, assistente sociale; Invernizzi Carlo, nato a Lecco il 21/09/1952, imprenditore e già Assessore ai Servizi Sociali del Comune e Vassena Alfredo, nato a Lecco il 04/04/1975, ingegnere professionista e volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Airoldi e Muzzi: Bonacina, Invernizzi e Vassena nel Consiglio di Amministrazione

LeccoToday è in caricamento