menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di Anas, chiusura notturna della Statale 36 a Nibionno

Il cantiere si rende necessario per effettuare la rimozione della linea elettrica aerea lungo la rete di competenza. Il traffico sarà deviato in entrambe le direzioni

Per effettuare la rimozione della linea elettrica aerea lungo la rete di competenza, Anas ha programmato delle limitazioni lungo la strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" a Nibionno in provincia di Lecco.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza la Statale verrà chiusa al traffico dal km 33,450 al km 32,000, in entrambe le direzioni, dalle ore 22 di giovedi 11 marzo fino alle ore 3 del giorno successivo.

Come cambia la viabilità

Il traffico diretto in direzione Lecco sarà deviato al km 32,100 (svincolo di Gaggio) lungo le S.C. Papa Giovanni XXIII, Luigi Cadorna, Conciliazione e S.P. 342 e rientro in statale al Km 33,430 (svincolo di Nibionno), mentre il traffico diretto in direzione Milano sarà deviato al km 33,450 (svincolo di Nibionno) lungo la SP342 e SC Località Gaggio e rientro in statale al Km 32,000 (svincolo di Gaggio).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento