rotate-mobile
Notizie Pescate / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Chiusure notturne sulla Statale 36 per consentire i lavori ad Anas

In calendario da oggi a venerdì opere di manutenzione nella galleria del Monte Barro, e fino al 18 marzo di adeguamento delle barriere di sicurezza in Brianza. Come cambia la viabilità

Anas ha programmato i lavori di fornitura e posa in opera di canalette metalliche per la captazione e lo smaltimento delle acque di infiltrazione e lavori di verniciatura delle pareti, di pulizia e di sostituzione della segnaletica marginale all'interno della galleria del Monte Barro lungo la statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" dal km 49,100 al km 44,400. 

Nel dettaglio la Statale verrà chiusa al traffico da questa sera, mercoledì, fino al 5 marzo dalle ore 21 alle ore 6 in direzione Milano. Il traffico veicolare sarà deviato allo svincolo Pescate al km 49,100 lungo le SP 583 e SP 639 e rientro in Statale allo svincolo di Civate al km 44,400. 

«I ciclisti devono passare sulla SS36 fra Lecco e Abbadia anche nei weekend»

Inoltre, sempre lungo la Statale 36, sono stati programmati i lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento delle barriere di sicurezza dal km 28,500 al km 24,100 in direzione Milano. 

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza la statale verrà chiusa al traffico da questa sera, mercoledì, fino al 18 marzo, dal lunedi al giovedi esclusi i giorni festivi e prefestivi, dalle ore 21 alle ore 5.

La circolazione stradale in direzione Milano sarà deviata lungo la SP102, con uscita obbligatoria al km 28,500 (svincolo di Arosio-Briosco) e sulla SP9 con rientro in statale al km 24,100 (svincolo di Giussano, Erba, Como).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure notturne sulla Statale 36 per consentire i lavori ad Anas

LeccoToday è in caricamento