rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Valmadrerese e Riviera Ovest / SP51, 4

Lo spettacolo più bello della primavera: riapre il Campo dei fiori

Dal 2 aprile narcisi, giacinti e tulipani sono pronti ad accogliere i visitatori nel primo campo con formula "you-pick" della provincia di Lecco: gli orari e le modalità di ingresso

Il Campo dei fiori riapre al pubblico. Finalmente, dopo la lunga pausa invernale, è tempo di tornare ad ammirare lo spettacolo della fioritura primaverile in riva al lago. Narcisi, giacinti e tulipani sono pronti ad accogliere i visitatori in quello che è il primo campo con formula "you-pick" della provincia di Lecco, nato nel 2017 e curato con passione e competenza da Cristina Tosi.

L'apertura è prevista da sabato 2 aprile fino al 24 aprile, tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30. In settimana si potrà entrare senza prenotazione, nel weekend con prenotazione obbligatoria. Qui il link per prenotare (le prenotazioni sono solo online e si aggiornano in tempo reale).

Ingresso con buono di 3 euro

L'ingresso al campo prevede un buono di 3 euro valido per la raccolta di tre fiori. I bambini sotto i 12 anni non pagano l'ingresso, sono bene accetti i cani al guinzaglio. Sono previsti divertenti laboratori per bambini. In caso di pioggia il campo rimarrà aperto a eccezione di forte maltempo. "In caso di imprevisti chiedo cortesemente di annullare la prenotazione per consentire ad altre persone di vivere questa emozione" spiega Cristina tosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spettacolo più bello della primavera: riapre il Campo dei fiori

LeccoToday è in caricamento