menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Australia. Working Honeymoon Visa": diario di bordo del viaggio di due lecchesi

Daniela Scaccabarozzi e Andrea Aromatisi presentano il loro diario di bordo sull’Australia dal titolo “Australia. Working Honeymoon Visa”

L’Informagiovani di Lecco presenta “Australia. Working Honeymoon Visa”, racconto di un’esperienza di vita, attraverso le pagine di un “diario di bordo”, di due ragazzi, Daniela Scaccabarozzi e Andrea Aromatisi, i quali offriranno il loro messaggio di vita di un viaggio in Australia partito come luna di miele.

“Australia. Working Honeymoon Visa” è il racconto di un viaggio di parole, emozioni, incontri, di un lungo percorso che conduce alla nascita di nuove identità, possibilità e scelte. In una terra dei contrasti, il viaggio si trasforma in un grande processo di movimento e riflette in qualche modo un viaggio interiore risvegliando nuove aspirazioni e desideri autentici. In occasione dell'incontro, saranno proiettate le più suggestive fotografie di paesaggi e situazioni accompagnate dalle note di Vincenzo d'Angelo. La pagina Facebook degli autori è Australia. Working Honeymoon Visa.

L’incontro, a ingresso libero, avrà luogo martedì 25 marzo, alle ore 18.30, presso l’Informagiovani di Lecco (via dell'Eremo, 28 – Lecco, tel. 0341 493790, fax 0341 250452).

Foto: google.La stampa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento