rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

"Australia. Working Honeymoon Visa": diario di bordo del viaggio di due lecchesi

Daniela Scaccabarozzi e Andrea Aromatisi presentano il loro diario di bordo sull’Australia dal titolo “Australia. Working Honeymoon Visa”

L’Informagiovani di Lecco presenta “Australia. Working Honeymoon Visa”, racconto di un’esperienza di vita, attraverso le pagine di un “diario di bordo”, di due ragazzi, Daniela Scaccabarozzi e Andrea Aromatisi, i quali offriranno il loro messaggio di vita di un viaggio in Australia partito come luna di miele.

“Australia. Working Honeymoon Visa” è il racconto di un viaggio di parole, emozioni, incontri, di un lungo percorso che conduce alla nascita di nuove identità, possibilità e scelte. In una terra dei contrasti, il viaggio si trasforma in un grande processo di movimento e riflette in qualche modo un viaggio interiore risvegliando nuove aspirazioni e desideri autentici. In occasione dell'incontro, saranno proiettate le più suggestive fotografie di paesaggi e situazioni accompagnate dalle note di Vincenzo d'Angelo. La pagina Facebook degli autori è Australia. Working Honeymoon Visa.

L’incontro, a ingresso libero, avrà luogo martedì 25 marzo, alle ore 18.30, presso l’Informagiovani di Lecco (via dell'Eremo, 28 – Lecco, tel. 0341 493790, fax 0341 250452).

Foto: google.La stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Australia. Working Honeymoon Visa": diario di bordo del viaggio di due lecchesi

LeccoToday è in caricamento