rotate-mobile
Notizie Calolziocorte

Assemblea online per l'Avis Calolzio: rinnovo delle cariche e programma delle attività

La presidente Roberta Galli invita i volontari alla riunione di domenica 18 aprile ricordando l'impegno dell'associazione all'insegna della solidarietà

Domenica 18 aprile si terrà l'assemblea annuale dell'Avis Calolzio, durante la quale i soci saranno anche chiamati al rinnovo delle cariche sociali. Roberta Galli, presidente dell'associazione, invita tutti i volontari a partecipare ricordando che l'incontro si terrà online nel rispetto delle misure anticovid.

«L’Assemblea ordinaria annuale dei soci della nostra Comunale, che quest’anno sarà elettiva e avrà luogo alle ore 8.30 in prima convocazione e alle 10 in seconda convocazione, si svolgerà da remoto, ricorrendo alla piattaforma digitale con il seguente link https://meet.google.com/rkz-izbd-zir - ricorda Roberta Galli - Diversi e importanti i punti all'ordine del giorno».

«Un grazie a volontari e cittadini per il sostegno dato anche in questo periodo difficile»

Ecco alcuni dei temi più rilevanti dell'assemblea di domenica: nomina dell’ufficio di presidenza; Relazione del Segretario del Consiglio direttivo; presentazione della relazione del Direttivo, del bilancio consuntivo 2020 e di quello di previsione 2021. E poi ancora il programma delle attività dell'Avis di Calolzio, gruppo da ben 56 anni è impegnato sul territorio nella promozione del valore della donazione di sangue e della solidarietà. Oggi i soci sono circa 400.

Ci sarà poi spazio per la discussione fino al rinnovo delle cariche sociali con la presentazione delle candidature a componente del Consiglio Direttivo Comunale; al Collegio dei Revisori dei Conti e ai Consigli direttivi Provinciale, Regionale e Nazionale fino alla proclamazione degli eletti. All'assemblea sono stati invitati anche i rappresentanti del Comune di Calolziocorte e di Erve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea online per l'Avis Calolzio: rinnovo delle cariche e programma delle attività

LeccoToday è in caricamento