rotate-mobile
Notizie

Anche un team di ballerine lecchesi alle finali del contest "Avisini che spettacolo"

Il gruppo Stendhart ha impressionato positivamente l’attenta giuria, ora si prepara a competere sabato 7 maggio a Milano, in Piazza Città di Lombardia

Il contest “Avisini che spettacolo!” è alle battute finali. Il prossimo 7 maggio è alle porte e i 13 talenti selezionati sono pronti ad attendere il pubblico sul palco per un pomeriggio di grande spettacolo, musica, danza, cabaret, nel nome della sensibilizzazione al dono.

A selezionare i vincitori tra i 13 finalisti, una giuria di qualità, formata da volti noti del mondo della radio, del cinema e YouTube: Andrea Castoldi, regista, scrittore, sceneggiatore e attore; Micky Boselli, l’energica voce di Radio Number One che accompagna e riempie di briosa allegria le nostre giornate; Davide Luca Civaschi, meglio conosciuto con il nome d’arte Cesareo, nonché chitarrista dell’eccentrico gruppo “Elio e le Storie Tese”; Valeria Bonalume, la due volte campionessa italiana di pole dance; ultimo, ma non per importanza, Gabriele Vagnato, il giovanissimo creator dalla spiccata ironia e dall’esilarante comicità, con un grande seguito sui suoi canali social. A condurre il contest è Marco Maccarini, noto presentatore televisivo.

L'Avis Calolzio premia i donatori di sangue: tutti i nomi. Adam e Robert da record

Tra i 13 virtuosi selezionati, anche un team in rappresentanza di Lecco: si tratta del gruppo di ballerine conosciute con il nome d’arte Stendhart. Le giovani ragazze ballano insieme da circa 8 anni e più che un gruppo di ballerine sono un vero e proprio gruppo di amiche, cresciute e formatesi insieme. Il messaggio che le loro coreografie e i loro colori trasmettono è un messaggio di pace, particolarmente necessario specialmente in questo momento di tensione e di buio.

Queste le eccellenze che hanno impressionato positivamente l’attenta giuria e che si preparano a competere sabato 7 maggio, sul grande palco a Milano, in Piazza Città di Lombardia alle ore 17.00. La partecipazione è gratuita e il divertimento assicurato.

L'evento è organizzato da Avis Regionale Lombardia, partner istituzionale Regione Lombardia, media partnership di Radio Number One, inserito nell'ambito della Civil Week 2022, la manifestazione che si svolgerà dal 5 all’8 maggio dove cittadini attivi, organizzazioni di terzo settore e scuole faranno vivere il proprio impegno civico attraverso iniziative diffuse in tutto il territorio metropolitano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche un team di ballerine lecchesi alle finali del contest "Avisini che spettacolo"

LeccoToday è in caricamento