rotate-mobile
Notizie Corso Promessi Sposi, 23

Avvocati: Facchini dà le dimissioni, Campanielli è il nuovo presidente dell'Ordine

Cambio in vetta all'Ordine degli Avvocati di Lecco dopo la riunione straordinaria

Cambiano le gerarchie in vetta all'Ordine degli Avvocati di Lecco. Nel pomeriggio di lunedì 5 luglio si è tenuta una riunione straordinaria del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecco, convocato a seguito delle dimissioni dalle cariche di Presidente dell’Ordine e di Consigliere rassegnate dall’Avv. Francesco Facchini. Si è quindi reso necessario ricostituire il Consiglio nella sua interezza, con la proclamazione a Consigliere dell’Avv. Michele Mazzoleni – risultato primo dei non eletti alle scorse elezioni – e procedere all’elezione delle cariche consiliari vacanti.

Il Consiglio ha eletto il sottoscritto Avv. Elia Campanielli quale Presidente del nostro Ordine ed ha eletto l’Avv. Francesca Amoroso alla carica di Segretario, riconfermando l'Avv. Raffaella Gianola quale Tesoriere. Contestualmente sono stati parzialmente rinnovati i componenti delle Commissioni interne, dettagliamente elencati sul sito internet dell'Ordine.

«Momento storico difficilissimo»

«A nome di tutti i componenti del Consiglio, oltre che a titolo personale, esprimo il più sincero ringraziamento al Presidente Francesco Facchini per l’encomiabile attività svolta – in un periodo storico difficilissimo, con ineguagliabile spirito di servizio e impegno – nell’interesse di tutti gli Iscritti», ha commentato il nuovo Presidente Campanielli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati: Facchini dà le dimissioni, Campanielli è il nuovo presidente dell'Ordine

LeccoToday è in caricamento