rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Santa Maria Hoè

Babbo Natale consegna un dono a ogni bambino di Santa Maria Hoè

Santa Claus e i suoi cavalli Amanda e Zoe sono partiti dalla località Piana e hanno raggiunto tutte le frazioni del comune brianzolo: caramelle per tutti

Un pensiero per ogni bambino di Santa Maria Hoè. Tutti i piccoli del paese, giovedì sera, hanno ricevuto porta a porta un pacchetto di caramelle dalle mani di Babbo Natale.

Santa Claus e i suoi cavalli Amanda e Zoe sono partiti dalla località Piana e hanno raggiunto tutte le frazioni del comune brianzolo: Hoè, Bosco, Sancina, Alduno, Tre Strade, Tremonte, Paù.

La renna è stanca, Babbo Natale consegna i doni con un vecchio motocarro della Guzzi

"Lo spirito del Natale è stato portato in tutto il nostro bellissimo paesino - ha commentato, entusiasta, il sindaco Efrem Brambilla - Ringrazio il nostro Babbo Natale Stefano Monti che ha ideato questa iniziativa; i suoi familiari Antonia Comi, Osvaldo Monti, Alberto Monti che lo hanno aiutato moltissimo  nell’organizzazione. Grazie al consigliere comunale Giampietro Marini che ha collaborato nella distribuzione. Un ringraziamento speciale a Simone Panzeri della Dolceria Panzeri del Mercato di Santa Maria Hoè che ha gentilmente donato gratuitamente le caramelle e le buste per i nostri bambini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale consegna un dono a ogni bambino di Santa Maria Hoè

LeccoToday è in caricamento