rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Piazza Bione

Pompieri, cambio della guardia: saluta Toldo, da Sondrio arriva Biffarella

Com'era nei programmi, nella giornata di sabato 15 è avvenuto il passaggio di consegne tra i due Comandanti

Nella mattinata di sabato 15 settimana si è svolta al Comando Provinciale di Lecco la cerimonia del passaggio di consegne tra l’ing. Roberto Toldo e l’ing. Giuseppe Biffarella.

L’ing. Roberto Toldo, a Lecco dal settembre del 2014, da lunedì prossimo assumerà il comando dei Vigili del Fuoco di Forlì – Cesena. L’ing. Giuseppe Biffarella, dopo un’esperienza di sette anni al Comando Provinciale di Sondrio, da lunedì sarà il Comandante dei Vigili del Fuoco di Lecco.

Ruba attrezzi ai pompieri di Merate: arrestato dai carabinieri il ladro 

«All’ing. Toldo va il ringraziamento di tutto il personale del Comando di Lecco che in questi anni lo ha apprezzato per le sue doti professionali e per la sua umanità. La sua figura e la dedizione al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco ha rappresentato per tutti un punto di riferimento costante. All’ing. Giuseppe Biffarella rivolgiamo il nostro caloroso saluto di benvenuto e gli auguri per una permanenza duratura e professionalmente gratificante nella provincia di Lecco», si legge in una nota diramata dal Comando di piazza Bione.

Lecco, cambia il vertice dei pomperi: Toldo va a Forlì-Cesena, arriva Biffarella

Giuseppe Biffarella, ingegnere civile come Toldo, è stato tenente del genio militare. Nei Vigili del Fuoco ha ricoperto diversi incarichi come funzionario tecnico tra la Sicilia e Roma, ha prestato servizio nei Comandi di Torino e Messina, prima di essere nominato primo dirigente nel 2011 al Comando di Sondrio.

Disperso nel lago a Ferragosto: cadavere recuperato dai pompieri dopo ore di lavoro 

roberto toldo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pompieri, cambio della guardia: saluta Toldo, da Sondrio arriva Biffarella

LeccoToday è in caricamento