rotate-mobile
Notizie Colico / Via Pontile, 7

Istituita la seconda edizione della borsa di studio "Colico Autunnolago"

I destinatari del sussidio sono gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e degli istituti professionali pubblici e privati, che conseguono il diploma durante l'anno scolastico 2020/2021. Ecco come partecipare

Confermata la borsa di studio "Colico Autunnolago", già annunciata in occasione della presentazione di "Colico Autunnolago - Edizione 2020", quando erano stati premiati i sei neodiplomati meritevoli della I^ edizione.

La rassegna enogastronomica chiude così con un bilancio positivo per il successo di pubblico, la sinergia tra Pro loco, Amministrazione comunale e ristoratori, e la raccolta fondi per gli studenti di Colico: la cifra raggiunta è di 1.400 euro.

I destinatari del sussidio sono gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e degli istituti professionali pubblici e privati, che conseguono il diploma durante l'anno scolastico 2020/2021.

Colico: il Molino Maufet è un "Luogo del Cuore" del Fondo Ambiente Italiano

I requisiti per partecipare sono la residenza nel Comune di Colico, la frequenza regolare del corso di studi e una votazione finale pari o superiore a 90/100. La documentazione da compilare è scaricabile sul sito www.visitcolico.it. È possibile presentare la domanda entro il 31 agosto 2021.

Pro Loco Colico ha ringraziato per la collaborazione il Comune di Colico, che ha patrocinato la rassegna, gli sponsor Enoteca Bianchi Bazzi Colico, Numax Architettura e Design, Plozza Vini Tirano, e i ristoratori di Colico. Per ulteriori informazioni: info@visitcolico.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituita la seconda edizione della borsa di studio "Colico Autunnolago"

LeccoToday è in caricamento