Brivio: gioca tre euro al SuperEnalotto e vince un milione di euro

Anonimo acquista un biglietto dell'edizione speciale "Stivale milionario" risultato vincente alla tabaccheria di Via Vittorio Emanuele. In paese si scatena la curiosità

Vince un milione di euro con un biglietto del SuperEnalotto. La Festa della Repubblica ha portato davvero fortuna a un anonimo giocatore che a Brivio, nei giorni scorsi, ha acquistato un tagliando speciale legato alla celebrazione del 2 giugno. E con una spesa di soli 3 euro è diventato milionario.

La straordinaria vincita si è verificata all'edicola tabaccheria di Via Vittorio Emanuele, condotta da Simone Scalzi con la madre Franca Biffi. Il fortunato, con ogni probabilità un cittadino di Brivio, non ha dunque festeggiato grazie ai tradizionali numeri del SuperEnalotto, bensì ha vinto per il codice inserito sul biglietto, risultato poi tra i vincenti.

Today. Tutti i biglietti vincenti

Il concorso Sisal, denominato "Stivale milionario", ha consentito dieci vincite garantite da un milione di euro in tutta Italia. Ben tre di queste si sono verificate in Toscana, a Lucca, Orbetello e Serravalle pistoiese, una a Milano, un'altra a Roma, a Coazze (To) e Sanluri, paesino dell'entroterra sardo. Quel che interessa ai lecchesi, e in particolare ai briviesi, è però il milione "estratto" all'edicola tabaccheria Scalzi in Via Vittorio Emanuele.

Naturalmente in paese è presto scattata la "caccia al vincitore", con i più curiosi impegnati a tracciare l'identikit dell'anonimo milionario. Al momento nessuno ha riscosso la vincita: il regolamento prevede, dalla data della pubblicazione del Bollett‌ino ufficiale, un tempo massimo di 90 giorni per incassare il premio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palloncino lanciato in Belgio durante i funerali di una diciottenne atterra nel Lecchese

  • Latitante da 15 anni, preso a Milano il re dei documenti nato nel Lecchese

  • Tragedia in alta quota: escursionista sessantenne muore sul Resegone

  • Statale 36: brutto incidente prima della "San Martino", serie le condizioni di un'automobilista

  • Si perdono in dieci nei boschi sopra Maggianico: salvati dai pompieri

  • Il "Guardian": microplastiche, il Lario è il lago più inquinato d'Europa

Torna su
LeccoToday è in caricamento