rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie Brivio

Ottimo risultato per la raccolta di beni di prima necessità a favore dei profughi afghani

La soddisfazione dei volontari di Brivio che dona, promotori dell'iniziativa: "Davvero un grande quantitativo di materiale, una bellissima esperienza di solidarietà"

Un ottimo risultato per la raccolta di beni di prima necessità a favore dei profughi dell'Afghanistan promossa nei giorni scorsi dall'associazione Brivio che dona. "La raccolta di oggi in collaborazione con la Croce Rossa di Lecco è stata una bellissima esperienza - commentano i volontari -  Abbiamo raccolto un grosso quantitativo di alimenti prima infanzia, prodotti pulizia per la casa e per l'igiene personale. Mai visti così tanti pannolini bambino, bagno schiuma, detersivi, ecc. Anche i volontari della Croce Rossa sono rimasti sbalorditi dalla quantità di merce raccolta solo in una mattina".

Raccolta beni Afghanistan 2-2

"Grazie a chi ha dato il proprio contributo"

La popolazione di Brivio, e non solo, si è dunque dimostrata molto solidale verso i profughi Afghani. "Un ringraziamento va ai donatori di Cisano Bergamasco, Calco, Arlate, Olgiate Molgora, Brivio, Airuno, Imbersago, Robbiate, Calusco d'Adda, Beverate, Villa d'Adda e Terno d'Isola - aggiungo i portavioce dell'assocoazione Brivio che dona - Un grazie particolare anche ai nostri consolidati Amici di Aizurro e al personale del reparto di ostetricia dell'ospedale Manzoni di Lecco. Abbiamo il cuore colmo di gioia e siamo orgogliose del nostro operato. Un grazie alle nostre volontarie, a Mila e a Ornella per l'organizzazione e il coordinamento. Insieme si può".

A Lecco quattro famiglie scappate dall'Afghanistan: due sono già in città

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo risultato per la raccolta di beni di prima necessità a favore dei profughi afghani

LeccoToday è in caricamento