Notizie

Anche una lecchese nel calendario di "Miss Nonna", Stefania protagonista del mese di gennaio

Bosco, 45 anni, ha inoltre conquistato la fascia di "Miss Nonna in Gambe" nel concorso nazionale legato all'originale iniziativa

Stefania Bosco di Lecco, protagonista del mese di gennaio.

C'è anche una lecchese nel calendario Miss Nonna 2021. La notizia è stata ufficializzata durante la presentazione dell'originale almanacco che si è tenuta nei giorni scorsi a Ravenna, nell’area eventi del ristorante “Antica Romea”. Il calendario è la tappa finale del concorso “Miss Nonna”, la prima gara nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 16° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre). È una produzione Te.Ma Spettacoli, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2021 di “Miss Nonna” - quello di quest’anno è il terzo - realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2020 del concorso, capitanate dalla 60enne rodigina Lorella Bedon vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2020”. Ecco tutti i nomi delle dodici protagoniste del Calendario 2021 di “Miss Nonna”. La prima è proprio la lecchese Stefania Bosco, 45 anni, che si è aggiudicata anche la fascia di "Miss Nonna in Gambe 2020".

Nonna Lecco 1-2-2

GENNAIO: STEFANIA BOSCO, 45 anni, colf, di Lecco, mamma di Yvonne, Roy e Sophie, di 28, 26 e 7 anni e nonna di Lucas ed Axel, di 1 anno e 4 mesi. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna in Gambe 2020”. FEBBRAIO: CARLA VIANELLO, 62 anni, casalinga, di Marghera (Venezia), vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2020”. MARZO: CLAUDIA SIVORA, 49 anni, impiegata, di Cornaredo (Milano), vincitrice della fascia “Miss Nonna Sorriso 2020”. APRILE: PATRIZIA POLITO, 39 anni, impiegata, di Vinci (Firenze),  vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2020”. MAGGIO: PATRIZIA MODENA, 59 anni, infermiera, di Conselve (Padova), vincitrice della fascia “Miss Nonna Dolcezza 2020”. GIUGNO: STEFANIA PECCHIOLI, 41 anni, barista, di Perugia, vincitrice della fascia “Miss Nonna Glamour 2020”. LUGLIO: GIGLIOLA CORDARA, 55 anni, casalinga, di Rho (Milano), vincitrice della fascia “Miss Nonna Fashion 2020”. AGOSTO: LORELLA BEDON, 60 anni, casalinga, di Sarzano (Rovigo), vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2020”, sua anche l’immagina della copertina del Calendario. SETTEMBRE: ROSSANA COPPOLA, 47 anni, casalinga, di San Pietro Vernotico (Brindisi), vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2020”. OTTOBRE: VALLÌ BETTIN, 65 anni, artigiana, di Caselle di Santa Maria di Sala (Venezia), vincitrice della fascia “Miss Nonna Damigella d’Onore 2020”. NOVEMBRE: CARMELA LA MENDOLA, 51 anni, imprenditrice, di Ravenna, vincitrice della fascia “Miss Nonna Eleganza 2020”. DICEMBRE: MONICA D’ANGELI, 51 anni, impiegata, di Aprilia (Latina), vincitrice della fascia “Miss Nonna Sprint 2020”.

Calendario 2019: alla Fiocchi le lavoratrici diventano modelle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una lecchese nel calendario di "Miss Nonna", Stefania protagonista del mese di gennaio

LeccoToday è in caricamento