rotate-mobile
Notizie Calolziocorte / Via Don Achille Bolis

Al via lunedì 18 maggio i lavori di asfaltatura in centro Calolzio

Cantiere operativo durante il giorno da Largo Garibaldi a via don Achille Bolis lungo l'arteria che costeggia il municipio. Sarà istituito il senso unico alternato

Nuova tranche di opere di asfaltatura a Calolziocorte, questa volta toccherà al centro città. L’Amministrazione comunale ha infatti reso noto che, a partire da lunedì prossimo 18 maggio, l'impresa Coges Srl di Cerete (Bg) eseguirà lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto compreso tra Largo Garibaldi e via Don Bolis. Si tratta dell'arteria che costeggia la piazza del municipio, salendo verso piazzale Kennedy e Casale. I cartelli di cantiere sono già stati posizionati. 

Nuovi lavori di asfaltatura a Calolzio

Le opere verranno realizzate durante il periodo diurno dalle ore 8:30 alle 17:30 con l’istituzione di senso unico alternato mediante l’utilizzo di un numero congruo di movieri o di impianti semaforici coordinati al fine di garantire la circolazione veicolare. In caso di maltempo o di imprevisti, le operazioni di asfaltatura verranno realizzate o proseguite nei giorni successivi.

Calolzio, «Il virus si è portato via mio papà e ora rischio il lavoro»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via lunedì 18 maggio i lavori di asfaltatura in centro Calolzio

LeccoToday è in caricamento